15/03/2022

Cos’è il Popper? E’ una droga? Tutte le informazioni


Popper

Parola che indica una celebre sostanza usata a scopo ludico. Si presenta in forma di liquido contenuto in boccette di plastica, le quali vengono aperte al fine di inalarne il contenuto. Il verbo “to pop”, da cui nasce il nome, infatti, è una onomatopea: indica il suono dell’apertura di tale contenitore.

Nel 1844 Antoine Jérôme Balard, chimico francese, studia il nitrito di amile, e ne ipotizza la possibilità di un uso terapeutico: la sua assunzione ha azione vasodilatatrice favorisce il rilassamento muscolare e una maggiore percezione fisica e iniziarono ad impiegarla per il trattamento dell’angina pectoris. Successivamente vennero individuati rimedi piu efficaci in tale ambito medico, ma famiglia dei nitriti rimase comunque in circolazione nel mercato, in quanto, a detta dei piu, contribuisce in maniera importante a migliorare i rapporti sessuali. Si assiste ad una rapidissima diffusione anzitutto nel Regno Unito, dove acquisisce il titolo di “sex drug” e viene venduto prevalentemente nei sexy shop. Poi arriva presto anche in Italia, Francia e nel resto d’Europa, in cui è legalmente regolamentato.

Ciascun popper contiene un liquido composto da nitrito che ha un effetto particolare. Si può scegliere infatti tra:

  • Nitrito di propile dall’effetto afrodisiaco ed euforizzante.
  • Nitrito di amile, questo nitrito è uno dei più forti sul mercato. Permette di rilassare i muscoli rapidamente e stimolare istantaneamente il desiderio. È sconsigliato ai principianti.
  • Nitrito di pentile; stimola l’eccitazione.
  • Miscela di nitriti

Per i principianti si consiglia di iniziare con un popper più leggero che assicura un aroma più delicato e dagli effetti meno duratori, riducendo eventuali disagi.

Per quanto riguarda invece gli effetti indotti (o rush) dai popper sono appunto brevi, ma intensi. La loro durata si aggira intorno ai 60 secondi seguiti poi da un aumento del battito cardiaco e da una diminuzione della pressione arteriosa che porta ad un abbassamento delle funzioni psicofisiche.

Gli effetti indotti dai popper consistono quindi in:

  • Stato di benessere e piacere
  • Maggiore empatia
  • Aumento della libido
  • Linguaggio incoerente e tempi di reazione lenti
  • Distorsioni percettive piacevoli
  • Aumento dell’erezione nei maschi
  • I suddetti effetti piacevoli di questa droga si verificano entro un breve periodo di tempo dopo l’assunzione e durano 2 o 3 minuti.

Gli effetti collaterali possono essere di lunga durata e comprendono:

Nausea
Vertigini
mal di testa
Difficoltà respiratorie
Occhi rossi
Perdita di appetito
Sangue dal naso
Tachicardia

Potrebbero inoltre causare una riduzione della vista o addirittura la perdita di questa.

Fino a qualche anno fa era possibile acquistare il Popper soltanto all’estero, oggi invece lo si trova nei negozi di 24 ore, nelle stazioni di servizio e nei sexy shop (i più frequenti), si come un prodotto attraente e afrodisiaco con un packaging accativante. Inoltre, negli ultimi anni, con la crescente importanza di internet nella nostra vita, il mercato dei popper si è adattato a questo e ha iniziato ad essere commercializzato su vari siti web.

Lo puoi ordinare anche sul nostro sito e noi lo porteremo direttamente a casa tua.

Troverai sul nostro sito il migliore Popper in commercio! Cosa stai aspettando?

ORDINA SUBITO I MIGLIORI POPPER IN COMMERCIO – SPEDIZIONE IN 24/48H A CASA TUA

ORDINA SUBITO I MIGLIORI POPPER IN COMMERCIO – CONSEGNA IN 30 MIN A CASA TUA 

 

Jointoyou.It

jointoyou.it è un servizio di Delivery a domicilio di Cannabis Legale e prodotti derivati dalla canapa. La nostra mission è promuovere il commercio e gli innumerevoli utilizzi di questa pianta sacra e millenaria, nonché contribuire al processo di legalizzazione in Italia

Follow us


Ordina anche via chat!
Siamo operativi tutti i giorni dalle 18.30 alle 22.30