FAQ

Siete attivi durante l’emergenza Coronavirus?

Si siamo regolarmente operativi nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti per quanto riguarda il nostro settore.

Come funziona la spedizione nazionale gratuita?

Siamo in grado di spedire i nostri prodotti generalmente 24/48h lavorative in tutta Italia.
Ordinando entro le 10.00 del mattino di un giorno feriale il pacco può partire il giorno stesso.
Tutte le spedizioni ricevute dopo le 10.00 del mattino vengono automaticamente fatte partire il giorno lavorativo successivo.

SPEDIZIONE GRATUITA CON ALMENO 20€ DI SPESA

Puoi richiederci in qualsiasi momento il tracking della spedizione, qualora non lo avessi ricevuto.

Potrebbero verificarsi ritardi per le Isole e le regioni del Sud Italia.

Potrebbero verificarsi, più in generale, ritardi a causa del COVID-19.

Potremmo richiedere supplementi per Sardegna, Sicilia, Calabria e località “periferiche o disagiate”.
In questo caso avvertiamo telefonicamente prima della messa in consegna dell’ordine.

Maggiori info su località periferiche / disagiate QUI

Come posso contattarvi?

Consultare la sezione contatti o chiamare / whatsapp +39 3484604363.

Come posso visualizzare i prodotti che vendete?

Sulla home seleziona Delivery 45minuti o Spedizione Nazionale a seconda della tua posizione e delle tue esigenze.
A questo punto dopo aver scelto la tua zona di riferimento visualizzerai tutti i prodotti disponibili, non ti resta che aggiungerli nel carrello e proseguire col checkout!

I vostri prodotti sono legali?
Sì, i nostri prodotti sono legali. Vengono consegnati al cliente sigillati a scopo tecnico e collezionistico. Il contenuto è composto di infiorescenze di Cannabis Sativa L., con THC inferiore ai limiti definiti dalla 242/16, il che non le rende soggette alla disciplina prevista per le sostanze stupefacenti (DPR 309/90).
Vendete / sapete dove posso reperire del THC o sostanze illegali?
Tassativamente no. Siamo una compagnia legale e vendiamo solo prodotti legali. Siamo antiproibizionisti, ma ci atteniamo alle regole del gioco, lottando quotidianamente per la normalizzazione della cannabis e dei suoi mille usi nel nostro paese.
Che metodi di pagamento accettate?

Accettiamo contanti alla consegna e pagamento online con ogni tipo di carta.

Dove consegnate? In che orari?

Trovi tutte le informazioni cliccando qui

E’ disponibile il pagamento online?

Si, è disponibile.
Per ricevere i pagamenti online ci appoggiamo alle innovative e sicure tecnologie di VivaWallet.

La consegna avviene in 45min?
Sì, mediamente la consegna avviene in 45 minuti, ma potrebbe slittare fino a 60minuti in caso di consegne molto fuori dal centro città, maltempo, elevato numero di consegne, furti/danni ai mezzi che usiamo per consegnare e altri comprensibili problemi di forza maggiore. Siamo i primi a tutelare i nostri rider e a dire loro che è meglio tardare 15 minuti piuttosto che andare di fretta e farsi male, crediamo che i nostri clienti convengano universalmente in questo. In ogni caso cerchiamo sempre di avvertire il cliente in caso di ritardi.
Vorrei aprire JoinToYou in una nuova città. Come posso fare?

Contattaci ed esponici la tua idea, siamo sempre disponibili e lieti di valutare nuove collaborazioni.
Clicca qui e compila il form!

Posso annullare il mio ordine? Se sì, come?

Puoi annullare il tuo ordin, ma non c’è una maniera automatica dalla tua area personale per annullarlo.

Devi contattarci SUBITO DOPO aver fatto l’ordine via mail  info@jointoyou.it o su whatsapp al +39 3484604363 richiedendo la cancellazione dell’ordine e indicando il tuo NUMERO D’ORDINE e altre info che possono aiutarci per identificare la tua consegna.

Se fai passare troppo tempo, rischi:
– nel caso di un DELIVERY, di far partire il rider con il tuo ordine senza motivo.
– nel caso di una SPEDIZIONE NAZIONALE che il tuo pacco sia già stato affidato al corriere.

Ti chiediamo la gentilezza di comunicarci sempre la cancellazione di un ordine, questo ci evita di sprecare risorse, tempo, ottimizzare i tempi di lavoro e delivery e soprattutto di inserire il cliente in una lista di clienti dai quali accettiamo, se ci fanno mandare in consegna un ordine da annullare senza nessuna comunicazione, solo pagamenti anticipati con carta.

Non voglio più il mio ordine. Posso fare un reso?

Certo, il reso è possibile entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Possiamo rimborsare solamente prodotti ancora sigillati e non manomessi o con confezioni aperte.

Per ottenere il rimborso la merce va spedita a

JoinToYou Canapa Shop – Via San Petronio Vecchio 57B, Bologna 40125

La spedizione della merce è a carico del cliente.

Una volta ricevuta la merce, valuteremo lo stato dei prodotti riconsegnati e procederemo al rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.

JoinToYou non è responsabile di eventuali danni o difetti provocati dal trasporto della merce tramite corrieri o terzi.  
JoinToYou potrebbe non rimborsare un prodotto che viene reso in stato non ottimale.

Per maggiori info contattaci via mail a info@jointoyou.it o su whatsapp al +39 3484604363.

Jointoyou.It

jointoyou.it è un servizio di Delivery a domicilio di Cannabis Legale e prodotti derivati dalla canapa. La nostra mission è promuovere il commercio e gli innumerevoli utilizzi di questa pianta sacra e millenaria, nonché contribuire al processo di legalizzazione in Italia

 
 
 
 

Jointoyou.It

jointoyou.it è un servizio di Delivery a domicilio di Cannabis Legale e prodotti derivati dalla canapa. La nostra mission è promuovere il commercio e gli innumerevoli utilizzi di questa pianta sacra e millenaria, nonché contribuire al processo di legalizzazione in Italia

Follow us

Iscriviti alla nostra Newsletter

Please wait...

Grazie per esserti iscritto!


Ordina anche via chat!
Siamo operativi tutti i giorni dalle 17 alle 24