In passato, la cannabis è stata spesso associata al mondo maschile, ma da un po’ di tempo a questa parte sta emergendo la controparte femminile che sta acquisendo uno spazio sempre più importante nel cannabusiness. Grazie alla legalizzazione in molti Paesi, sono stati condotti studi che dimostrano come ci siano differenze biologiche tra uomo e donna nella risposta alla cannabis. In particolare, le donne hanno i recettori più sensibili rispetto agli uomini proprio nelle aree del cervello legate ad alcune funzioni come il comportamento sociale o il controllo del movimento.
Ecco i 5 motivi per cui cannabis e donne sono un binomio perfetto:
Le donne e la cannabis sono un binomio perfetto per molti motivi, quindi non sorprende che sempre più donne si avvicinino al mondo della cannabis. Conoscere questi 5 motivi potrebbe essere utile per aiutare a smontare i pregiudizi e far comprendere il rapporto tra donne e cannabis in modo più completo e informale.
jointoyou.it è il primo Smartshop online e il primo Delivery di cannabis legale in Italia. Offriamo consegne anonime, rapide e sicure di prodotti derivati dalla canapa, con l'obiettivo di promuovere il commercio e le legalizzazione di questa pianta sacra e millenaria.
Informazioni sul venditore: JOINTOYOU di Santirocco Simone Via Mascarella 24, 40126 - Bologna (BO), Italia N. Rea BO – 542157 P.IVA 03712851207 Telefono: +39 348.4604363 Email: info@jointoyou.it Pec: jointoyou@pec.it