01/04/2023

ULTIMA ORA – L’Italia legalizza la Cannabis


SE NON FOSSE OVVIO PER QUALCUNO LO SPECIFICHIAMO: ERA UN PESCE D’APRILE ESSENDO STATO PUBBLICATO L’1 APRILE.
LO LASCIAMO COMUNQUE ONLINE PER IRONICA MEMORIA (E CHE MAGARI SIA DI BUON AUSPICIO!)

Giorgia Meloni, la leader del partito di destra italiano Fratelli d’Italia e Presidente del Consiglio italiano, ha sorpreso il paese con una decisione inaspettata questo 1 Aprile 2023.

Dopo anni di posizioni ferme e idee proibizioniste sulla cannabis, Meloni ha annunciato il suo sostegno per la legalizzazione della cannabis, causando una reazione di sorpresa e gioia tra i consumatori e gli attivisti del settore. “Abbiamo visto come la guerra alla droga non ha funzionato, ma ha solo creato più violenza e crimine”, ha dichiarato Meloni in una conferenza stampa. “Dobbiamo guardare avanti e trovare soluzioni che funzionano per la nostra società.

La legalizzazione della cannabis può essere una di queste soluzioni”. Meloni ha presentato una proposta di legge per legalizzare la cannabis a livello nazionale, stabilendo una serie di regole e requisiti per i produttori e i venditori. La legge permetterebbe la coltivazione, la produzione e la vendita di cannabis a scopo ricreativo e terapeutico, oltre a garantire la sicurezza dei prodotti e la protezione dei consumatori. La decisione di Meloni ha fatto sì che l’Italia diventasse il primo paese europeo a legalizzare la cannabis a livello nazionale, suscitando l’interesse e l’attenzione di molti paesi in tutto il mondo.

Sebbene ci sia ancora un lungo percorso da compiere per attuare la legge e garantire la sua efficacia, la decisione di Meloni è stata accolta con grande entusiasmo dai sostenitori della cannabis e rappresenta un importante passo avanti per la liberalizzazione delle politiche sulla droga in Italia.

“In attesa dell’attuazione della legalizzazione, sono lieta di fornirvi un codice sconto del 20% valido fino a domani alle 22.30, vai su jointoyou.it e inserisci nel carrello PESCEDAPRILE” ha dichiarato la premier alla fine della conferenza stampa.

ORDINA ORA DAL MIGLIOR SMARTSHOP ITALIANO – DELIVERY E SPEDIZIONI – TOP QUALITY CBD