28/09/2022

Moonrock: tutti i segreti delle “rocce lunari”


I Moonrock, presentano un aspetto del tutto simile ad una pepita, questo proprio perché di base, non sono altro che infiorescenze di cannabis coperte con uno o più estratti e poi immergendoli in uno spesso strato di kief.
Cos’è il kief? per chi non lo sapesse, si tratta di piccoli tricomi che si separano dalle cime quando vengono maneggiate o tritate.
Quando tenete in mano una cima, dovreste notare una sostanza simile a polvere che si deposita sui polpastrelli: quello è il kief. L’aspetto più interessante del kief è che esso contiene pochissima materia vegetale. Infatti, è composto principalmente da particelle di resina piccole e concentrate. Proprio per questo motivo genera effetti più potenti rispetto ai normali fiori di cannabis essiccati.
Evocativo è il nome stesso impiegato per identificarle che dall’inglese significa “pietra lunare”. L’aspetto dei Moon Rock è dunque tendenzialmente tondeggiante, a tratti lineare alternato a piccole asperità che ricordano la stessa superficie lunare.

Il gusto dei Moon Rock è estremamente piacevole ed è fondamentale sottolineare che offrono al contempo proprietà terapeutiche non indifferenti, rivelandosi utili nel trattamento del dolore cronico in presenza di patologie invalidanti. Per fumarla è meglio usare pipe ad acqua o bong, in quanto è una gemma di qualità, non ha senso usare materiali che alterano il sapore. Se decidi di fare una miscela con la Moonrock, usa una forbice per tagliare delicatamente, non usare un tritatutto, questo eviterà di perdere troppo kief.

Sono semplicemente tre gli elementi indispensabili per creare i Moon Rock: infiorescenze femminili essiccate di ottima qualità, honey oil e kief. Essenziale nella produzione di Moon Rock è senza alcun dubbio l’honey oil o olio di hashish che può essere acquistato o prodotto in autonomia; sarà sufficiente solo qualche grammo con cui impregnare ogni infiorescenza.

Occorre poi procurarsi una quantità di kief sufficiente: in questo caso è possibile raccoglierlo dal fondo del grinder. Giunti a questo punto bisognerà spennellare la propria cima con delicatezza di olio di hashish utilizzando un pennello pulito, per poi porla all’interno di un piccolo recipiente dove sarà stato inserito il kief ricoprendo bena la cima cercando di rivestirne la superficie.
Durante la preparazione si consiglia l’utilizzo di guanti in lattice per ridurre il rischio di possibili contaminazioni.

Terminato questo semplice processo, i Moon Rock andranno lasciati essiccare per un breve periodo fino a quando la superficie dell’infiorescenza non risulterà piuttosto solida. Una volta pronti, l’esperienza di assunzione risulterà a dir poco sensazionale, piacevole e indimenticabile.

ACQUISTA MOONROCK IN TUTTA ITALIA 24/48H SPEDIZIONE VELOCE

BUY MOONROCK – FAST SHIPPING EUROPE 72H

ACQUISTA MOONROCK A BOLOGNA CONSEGNA DELIVERY 45 MINUTI

ACQUISTA MOONROCK A TORINO CONSEGNA DELIVERY 45 MINUTI

 

ACQUISTA MOONROCK A SAN BENEDETTO DEL TRONTO CONSEGNA DELIVERY 45 MINUTI

Jointoyou.It

jointoyou.it è un servizio di Delivery a domicilio di Cannabis Legale e prodotti derivati dalla canapa. La nostra mission è promuovere il commercio e gli innumerevoli utilizzi di questa pianta sacra e millenaria, nonché contribuire al processo di legalizzazione in Italia

Follow us


Ordina anche via chat!
Siamo operativi tutti i giorni dalle 18.30 alle 22.30