FAQ

Dove consegnate? In che orari?

Trovi tutte le informazioni cliccando qui

La consegna del delivery avviene in 45min?
Sì, mediamente la consegna avviene in 45 minuti, ma potrebbe slittare fino a 60minuti in caso di consegne molto fuori dal centro città, maltempo, elevato numero di consegne, furti/danni ai mezzi che usiamo per consegnare e altri comprensibili problemi di forza maggiore. Siamo i primi a tutelare i nostri rider e a dire loro che è meglio tardare 15 minuti piuttosto che andare di fretta e farsi male, crediamo che i nostri clienti convengano universalmente in questo. In ogni caso cerchiamo sempre di avvertire il cliente in caso di ritardi.
Come funziona la spedizione nazionale gratuita?

Siamo in grado di spedire i nostri prodotti generalmente 24/48h lavorative in tutta Italia.
Ordinando entro le 12.00 del mattino di un giorno feriale il pacco può partire il giorno stesso.
Tutte le spedizioni ricevute dopo le 12.00 del mattino vengono automaticamente fatte partire il giorno lavorativo successivo.

SPEDIZIONE GRATUITA CON ALMENO 20€ DI SPESA

Puoi richiederci in qualsiasi momento il tracking della spedizione, qualora non lo avessi ricevuto.

Potrebbero verificarsi ritardi per le Isole e le regioni del Sud Italia.

Potrebbero verificarsi, più in generale, ritardi a causa del COVID-19.

Potremmo richiedere supplementi per Sardegna, Sicilia, Calabria e località “periferiche o disagiate”.
In questo caso avvertiamo telefonicamente prima della messa in consegna dell’ordine.

Maggiori info su località periferiche / disagiate QUI

Le Spedizioni Nazionali con Corriere arrivano in massimo 48h?

Generalmente arrivano in 24h lavorative, in alcuni casi però la consegna potrebbe slittare a 48-72h per ragioni quali scioperi, località disagiate / periferiche e cause indipendenti dalla nostra volontà.


Come posso visualizzare i prodotti che vendete?

Clicca qui per selezionare la tua zona di consegna e ordinare centinaia di prodotti tra Cannabis Legale, Popper, Spore di Funghi Allucinogeni, Happy Caps, Erbe Naturali, Bong e Pipe e molto altro.

E’ disponibile il pagamento online?

Si, è disponibile.
Per ricevere i pagamenti online ci appoggiamo alle innovative e sicure tecnologie di VivaWallet.

Che metodi di pagamento accettate?

Accettiamo contanti alla consegna e pagamento online con ogni tipo di carta.
Su richiesta possiamo accordare pagamento anche con bonifico SEPA.

I vostri prodotti sono legali?
Sì, i nostri prodotti sono legali. Vengono consegnati al cliente sigillati a scopo tecnico e collezionistico. Il contenuto è composto di infiorescenze di Cannabis Sativa L., con THC inferiore ai limiti definiti dalla 242/16, il che non le rende soggette alla disciplina prevista per le sostanze stupefacenti (DPR 309/90).
Vendete / sapete dove posso reperire del THC o sostanze illegali?
Tassativamente no. Siamo una compagnia legale e vendiamo solo prodotti legali. Siamo antiproibizionisti, ma ci atteniamo alle regole del gioco, lottando quotidianamente per la normalizzazione della cannabis e dei suoi mille usi nel nostro paese.
Siete attivi durante l’emergenza Coronavirus?

Si siamo regolarmente operativi nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti per quanto riguarda il nostro settore.

Come posso contattarvi?

Consultare la sezione contatti o chiamare / whatsapp +39 3484604363.

Vorrei aprire JoinToYou in una nuova città. Come posso fare?

Contattaci ed esponici la tua idea, siamo sempre disponibili e lieti di valutare nuove collaborazioni.
Clicca qui e compila il form!

Spedite in Europa?

Sì, tramite la sezione SHIPPING TO EUROPE i nostri prodotti sono a portata di click in tutta Europa!
Spedizione gratuita con almeno €50 di spesa, consegna in 3-5 giorni lavorativi.

Posso annullare il mio ordine? Se sì, come?

Puoi annullare il tuo ordine.

Devi contattarci SUBITO DOPO aver fatto l’ordine via mail  info@jointoyou.it o su whatsapp al +39 3484604363 richiedendo la cancellazione dell’ordine e indicando il tuo NUMERO D’ORDINE e altre info che possono aiutarci per identificare la tua consegna.

Se fai passare troppo tempo, rischi:
– nel caso di un DELIVERY, di far partire il rider con il tuo ordine senza motivo.
– nel caso di una SPEDIZIONE NAZIONALE che il tuo pacco sia già stato affidato al corriere.

Ti chiediamo la gentilezza di comunicarci sempre la cancellazione di un ordine, questo ci evita di sprecare risorse, tempo, ottimizzare i tempi di lavoro e delivery.

Eventuali rimborsi vengono effettuati entro 5 giorni lavorativi dalla data d’acquisto.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare nuovi ordini con pagamento contanti da clienti che non hanno ritirato la propria spedizione in contrassegno.

Non voglio più il mio ordine. Posso fare un reso?

Certo, il reso è possibile entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Possiamo rimborsare solamente prodotti ancora sigillati e non manomessi o con confezioni aperte.

Per ottenere il rimborso la merce va spedita a

JoinToYou Canapa Shop – Corso Mazzini 21, San Benedetto del Tronto (AP) 63074

La spedizione della merce è a carico del cliente.

Una volta ricevuta la merce, valuteremo lo stato dei prodotti riconsegnati e procederemo al rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.

JoinToYou non è responsabile di eventuali danni o difetti provocati dal trasporto della merce tramite corrieri o terzi.  
JoinToYou potrebbe non rimborsare un prodotto che viene reso in stato non ottimale.

Per maggiori info contattaci via mail a info@jointoyou.it o su whatsapp al +39 3484604363.

Jointoyou.It

jointoyou.it è un servizio di Delivery a domicilio di Cannabis Legale e prodotti derivati dalla canapa. La nostra mission è promuovere il commercio e gli innumerevoli utilizzi di questa pianta sacra e millenaria, nonché contribuire al processo di legalizzazione in Italia