13/01/2022

Birra Artigianale alla Cannabis, che novità!


Acqua, malto d’orzo, luppolo, lievito e fiori di Cannabis Light: si tratta degli ingredienti sani e genuini della nuova Birra Artigianale alla Canapa che Jointoyou ha scelto per voi. 

Ha un colore dorato, appena annebbiato dalla torbidità dei lieviti in sospensione, schiuma fine, mediamente persistente, corpo leggero con immancabili sentori amaricanti e citrici della canapa.

La birra Kanuf è un prodotto pluripremiato per la sua qualità anzitutto, in quanto fatta con materie prime di qualità (fiori di Cannabis Light di prima scelta), selezionate e lavorate a mano da esperti artigiani, appassionati, come noi, appassionati cultori della Cannabis.

Quelli appena elencati sono solo alcuni dei motivi che ci hanno spinto a promuovere questo prodotto, in particolare, fra tutti. Ma ce ne sono altri, non meno rilevanti:

L’utilizzo di infiorescenze pure! 

A differenza delle altre birre Kanuf è fatta con soli fiori, e tutto il fogliame o altri residui vegetali vengono pedissequamente rimossi dagli addetti prima della lavorazione. 

Questo intervento enfatizza le proprietà organolettiche e gli aromi autentici degli ingredienti utilizzati, restituendo alla bevanda quel sapore originale, limpido, balsamico della Cannabis, che a lungo abbiamo ricercato e che finalmente abbiamo trovato nella Birra Kanuf!

La Golden Ale del Birrificio Legnone, una leggenda tutta Valtellinese, è la pregiata base con cui viene data origine alla Kanuf: nasce questa  birra chiara, entro cui si bilanciano egregiamente la dolcezza con intense note di amaro, il cui sapore agrumato si sprigiona gradualmente sul palato, lasciando spazio di espressione ad una serie di differenti tonalità aromatiche, per un’esperienza degustativa come poche.

 

Devi assolutamente provare le nostre Bottiglie Kanuf da 33cl!

Ordinale subito sul nostro sito o recati presso il nostro punto vendita.